Press 04/04/2019

Elektra Belle Epoque al “Bosc de les Fades”

Il Bosc de les Fades è una delle attrazioni più inusuali della città di Barcellona. Si può definire un Bar-Caffetteria, ma l’atmosfera che si respira al suo interno fa percepire molto più di più.

Collocato a fianco del Museo delle Cere, la sua ambientazione è stata realizzata imitando alla perfezione una foresta, utilizzando tronchi e rami realizzati in materiali artificiali, in modo da non danneggiare i boschi realmente esistenti. Vi sono specchi, illusioni ottiche, figure magiche e luci d’atmosfera, al fine di creare un insieme in grado di sorprendere e affascinare i visitatori. In questa scena visiva non poteva mancare la presenza di una macchina da caffè espresso unica nel suo genere: l’Elektra Belle Epoque

Il caffè servito al Bosc de les fades è un prodotto Premium che risponde a richieste qualitativamente altissime. I chicchi di caffè provengono dall’Africa, Sud America e Asia, e vengono tostati da Fincafe. Tecniche innovative e una sapiente conoscenza del prodotto da vita ad un aroma ed un sapore fedele allo stile e all’essenza del Bosc de les Fades: una tazza di caffè unica e personale.