News,Press 15/01/2020

Sigep – Rimini

Dal 18 al 22 gennaio Elektra sarà a Rimini per Sigep, uno dei più importanti appuntamenti fieristici in Italia per il mondo dell’espresso, allo stand 192 pad. D3.

L’edizione di quest’anno è ancora più speciale per Elektra che per la prima volta condividerà lo stand con Carimali e con Slingshot, il nuovo brand produttore di macinacaffè con cui la società ha stipulato una joint venture lo scorso luglio. Grazie a questa partnership, il Gruppo potrà beneficiare del know how tecnologico e produttivo delle tre aziende volto a potenziare la presenza sui mercati nazionali ed internazionali, dando vita ad un percorso di crescita condiviso. Un nuovo capitolo nella storia delle aziende che si concretizzerà in nuove sinergie e strategie di innovazione.

Sarà l’occasione per presentare al pubblico prodotti e tecnologie dedicati a mercati diversi, sia tra le macchine superautomatiche sia tra i modelli di tradizionali. Una ricchezza di proposte capace di soddisfare ogni esigenza.

Sigep sarà un’occasione imperdibile per toccare con mano il nuovo gioiello di casa Elektra: Verve, il nuovo modello compatto di Elektra. Costruita in acciaio satinato e legno di rovere (con la possibilità di essere personalizzata con altre essenze di legno) è una macchina espresso ad un gruppo capace di unire la miglior qualità di estrazione professionale ad un design compatto e una tecnologia innovativa. Vicino a Verve sarà esposta Kup, il modello Elektra più venduto che potrà essere acquistato direttamente in fiera. Nel bancone centrale sarà in uso Indie caratterizzata da una stabilità termica eccellente e gruppi indipendenti. Una macchina che conquista il cuore dei baristi per essere estremamente affidabile e dal design ricercato.

Vi aspettiamo per bere un caffè insieme e mostrare in anteprima tutte le novità.