Eventi,News 20/05/2019

Indie e Latte Art al World of Coffee

Baristi talentuosi e macchine per caffè espresso di eccellenza vanno spesso di pari passo.

Al World of Coffee, che quest’anno si svolgerà a Berlino dal 6 all’8 Giugno, potrete trovare questo perfetto binomio all’interno dello Stand Elektra.
Sotto i riflettori ci saranno Ilaria Nocentini, di Espresso Academy, e Mikael Humbert, Campione francese di Latte Art nel 2017, che si diletteranno ad estrarre l’espresso dall’Elektra Indie.
Mikael ed Ilaira si alterneranno all’interno della Stand Elektra (A39).

In particolare Mikael, trainer presso Maxicoffee e rappresentante di Cafés Lugat  sarà presente tutti i pomeriggi, Ilaria, trainer di Espresso Academy e rappresentante di Coffee Lab, le mattine. Il nostro obbiettivo è di incrementare una rete di comunicazione tra persone di talento per  creare nuove opportunità e rafforzare la grande comunity dei Coffee Lovers.

La fiera sarà una grande opportunità di confronto per i professionisti del settore che avranno la possibilità di utilizzare la Indie e conoscere direttamente il team Elektra! In esposizione, per quanto riguarda la linea professionale, saranno presenti la Kup, la compatta Sixties e l’intramontabile Belle Epoque con la possibilità di toccare con mano le bellissime macchine espresso Elektra della Linea Casa.

Vi aspettiamo allo Stand A39 per il World of Coffee!