News,Press 11/10/2019

Elektra VERVE premiere all’Host di Milano

Quando una fiera come l’Host si avvicina c’è sempre una frenesia di fondo. C’è quell’emozione nell’aria che è il frutto di studi, progettazioni, idee che si formano e prendono vita. Fissare un obiettivo è la porta d’ingresso per accedere ad un nuovo mondo. La libertà, in fondo, è il risultato di una ricerca. E’ un metodo. Una tecnica. Uno stile. Un modo di essere.

E’ da questa ricerca che è nata la VERVE, un gioiellino che richiama l’attenzione non solo perché è l’ultima arrivata ed è una novità in casa Elektra ma soprattutto per l’unicità con cui è stata concepita.

Ha un animo green ed stata realizzata scegliendo i materiali con una cura maniacale abbinando prestazioni professionali ad una dimensione compatta.

La Verve sarà presentata in anteprima mondiale all’HOST di Milano all’interno dello Stand Elektra – Pad 24, Stand Q50-S49. Se siete appassionati di caffè, organizzate eventi, gestite locali o una micro-roastery dovete conoscerla.

Ma le sorprese che vi aspetteranno all’Host non finiscono qui.

La Indie sarà sotto i riflettori nell’aera bar dove saranno in uso il modello due e tre gruppi creati con personalizzazioni capaci di valorizzare ancor di più il design della macchina.

L’area Bar sarà il luogo ideale per gli amanti della Latte Art che avranno la possibilità di confrontarsi e degustare ottimi espressi e fantastici cappuccini realizzati dalla Coreana Hanuel Lee.  Una seconda postazione sarà riservata ai baristi di Espresso Academy, Robert Brinck ed Ilaria Nocentini, i quali animeranno lo Stand combinando l’altissima qualità delle macchine per espresso Elektra con le qualità organolettiche degli Specialty Coffee.

La fiera sarà inoltre un’occasione per conoscere di persona i nuovi arrivati a far parte della grande famiglia Elektra, Alessio Pezzoni nelle vesti di nuovo AD e Stefano Stecca nel ruolo di Sales Director.

Vi aspettiamo numerosi!