Press 30/03/2015

FIERA HOTELEX – SHANGHAI/CHINA

SHANGHAI/CHINA, 30 MARZO – 02 APRILE 2015

Hotelex-ShanghaiNel piano di comunicazione internazionale di Elektra s.r.l. non poteva mancare la presenza diretta alla fiera Hotelex che si è tenuta a Shanghai dal 30 marzo al 02 Aprile. La fiera Hotelex Shanghai è un evento di primo piano internazionale per i produttori di attrezzature e accessori della ristorazione , prodotti per la tavola, il tessile, i sistemi informatici, i sistemi di sicurezza e servizi, vini e liquori, panetterie e gelati, prodotti per il fitness , servizi per il tempo libero,  nonché Tè e caffè. Si tratta di una delle più importanti piattaforme espositive mondiali.

Elektra srl ha affiancato il proprio importatore Western Coffee con un nuovissimo stand che ha ricevuto migliaia di visitatori coinvolti dalla professionalità di tutti i nostri collaboratori e attratti dallo stile e dalle perfomance delle inimitabili macchine da caffè espresso Elektra.

Anche in Cina oramai si parla dei “ CoffeeGeek”  ossia dei cultori e “fanatici” dell’espresso e cappuccino perfetto e grandissima ammirazione è stata rivolta alla nostra macchina KUP oramai riconosciuta come punto di riferimento per tali specialisti in quanto unica nel suo genere nel poter regolare la temperatura di estrazione dai gruppi erogatori con più o meno 0,25 gradi!

Caratteristica tecnica unica per un risultato in tazza senza confronti!

Assieme alle nostre KUP ammirate principalmente per le performance tecnologiche grande successo è stato riscosso dalla linea CLASSIC BARLUME che dal 1997, anno del lancio  e dell’anniversario del cinquantesimo anno di attività aziendale, continua essere il punto di riferimento per il design applicato alla macchina da caffè espresso.

Anche nel lontano oriente la macchina da caffè espresso più fotografata e filmata durante il suo utilizzo è stata la nostra Belle Epoque in Rame ed Ottone che con la sua bellezza ed unicità rimane il punto di riferimento al richiamo delle origini dell’espresso Italiano.