Eventi,News 06/07/2018

Sole, Mare, Drink: Splash Bartender Festival

Gran successo per la terza edizione dello Splash Bartender Festival, evento organizzato dalla Barproject Academy di Bari e dedicato al mondo del beverage e all’hospitality. Il lungomare di Bari è stata una stupenda cornice naturale per i 20 stand espositivi e ben 14 diversi ed elaborati workshop. L’iniziativa, nata da un’idea di Claudio Lepore, quest’anno ha visto la partecipazione di oltre 2000 persone alle varie attività nel corso della giornata.

lo Splash non è stato solo momento di approfondimento e di incontro con i tanti espositori presenti, ma anche di sfida.
Siete stati tutti bravissimi e vogliamo complimentarci, in particoplare, con Andrea Salamida, vincitore della competition intitolata Coffee and Spirits, dedicata all’uso del caffè nella mixology e con Christian Pellegrino, bartender vincitore della Stir it Up Challenge.
Complimenti ancora e preparatevi a godervi gli Elektra Awards che vi porteranno rispettivamente ad immergervi in un Venice Coffee Tour e alla scoperta del Barconvent di Berlino!Bisogna perseverare e credere nei propri obiettivi… proprio come hanno fatto i concorrenti dello Splash Festival 2018!