Eventi,News 01/02/2016

Insieme alla Specialty Coffee Association

Essere una delle aziende simbolo del made in Italy da quasi settanta anni, progettare ogni macchina, ogni singolo dettaglio al proprio interno, costruire tutti i suoi prodotti a mano non è un traguardo per Elektra. E’ solo la logica conseguenza di una visione aziendale. E’ l’unico risultato possibile quando questa visione viene perseguita con costanza, intelligenza, competenza e passione.
Se i consumatori e i professionisti del caffè continuano a premiare il nostro lavoro, il motivo è molto probabilmente che noi di Elektra non terminiamo mai il nostro processo di innovazione e di dialogo. Negli ultimi anni ci siamo aperti alla collaborazione con i professionisti dello Specialty Coffee. Un’associazione che ha fatto del caffè una scienza e anche una forma d’arte. Le sue attività di formazione, di studio, di diffusione della cultura di prodotto la rendono un partner ideale per il confronto e la crescita reciproca. E’ per questa ragione che Elektra è associata SCAA e SCAE e che parteciperà ai suoi due eventi più importanti SCAA Expo ad Atlanta e World of Coffee a Dublino.
In quell’occasione sarà proposta la versione industrializzata di INDIE, la macchina da caffè espresso di ultima generazione costruita con le specifiche richieste da questa evoluta comunità di professionisti del mondo del caffè. Ed è proprio a loro che la nostra azienda si affida per la promozione in tutto il mondo dei nostri prodotti. Ovunque vi sia Elektra in fiere, dimostrazioni e workshop, ci sono associati SCAA e SCAE ad accompagnarci, per valorizzare al meglio le nostre macchine. Con la loro professionalità e i nostri 70 anni di esperienza, quello che stiamo offrendo ai consumatori e al pubblico è davvero un esperienza di eccellenza.