INDIE

The Way to Be Independent

INDIE è un progetto che sa dare completa soddisfazione ai baristi. Il suo mondo è quello dello Specialty Coffee, dei cultori del caffè e dei locali evoluti. La dotazione di tecnologia, gli studi di usability e la componente ergonomica
permettono ai più esigenti e preparati baristi di esprimersi al meglio. La loro personale interpretazione del caffè espresso sarà così indipendente da tutto quello che fino ad oggi non è stata una libera scelta.
Cultura, sensibilità artistica, disciplina, intuizione, talento; sono queste le energie liberate da INDIE

Condividi su Facebook Twitter Google+
Indie Front Index
Indie Back Light
Indie Side Light
Touch Screen
Foto Panoramica Host Indie
Cup Warmer And Logo
Non Stop Coffee
Cup And Mug
Oak Handle Detail
Nice People Around INDIE
Tatoo
Two Espressos
At Work
Lets Have A Coffee
INDIE Lesson

Caratteristiche

The Way to Be Innovative
The Way to Be Innovative

INDIE gestisce ogni gruppo in modo indipendente. Tutte le sue funzioni sono accessibili da un display touchscreen a colori.

INDIE attraverso il display intelligente, controlla la termoregolazione del gruppo, la regolazione della dose di caffè e la durata di infusione, tutto in tempo reale.

INDIE consente la regolazione della temperatura reale di infusione in modo indipendente su ogni gruppo, con una precisione e una rapidità di risposta mai raggiunta prima, grazie ad una ridottissima inerzia termica.

INDIE offre un sistema di preriscaldamento dell’acqua di infusione seguito da una regolazione finale della temperatura dell’acqua direttamente nel gruppo (brevettato).

The Way to Be Smart
The Way to Be Smart

INDIE presenta un erogatore vapore brevettato nel quale è possibile regolare il flusso con una pressione variabile da 0,8 a 1,8 atmosfere, permettendo di riscaldare fino a 30 lt/h.

INDIE ha la possibilità di regolare il volume dell’acqua calda attraverso una semplice programmazione.

INDIE è dotata di montalatte automatico brevettato, con programmazione della temperatura, regolazione della quantità della schiuma e autodiagnosi per la pulizia.

The Way to Be Advanced
The Way to Be Advanced

INDIE è frutto di una ricerca di design anticonformista che ha ripensato le geometrie, le prospettive e i materiali. Acciaio, alluminio, legno di rovere, icone esclusive e light design sono i suoi temi.

INDIE possiede due diverse tipologie di illuminazione, una del piano di lavoro a luce fissa ed una della carrozzeria posteriore a luce programmabile.

INDIE offre il portatazze riscaldato con innovativo sistema riscaldante. Inoltre non è necessario rimuoverlo in caso di manutenzione macchina.

INDIE si distingue anche per esclusiva impugnatura in legno di rovere massiccio. Un’esperienza tattile gratificante ed un approccio naturale alla tecnologia più spinta.

The Way to Be Professional
The Way to Be Professional

INDIE è dotata di un sistema di isolamento termico su gruppi e caldaia brevettato.Questo garantisce la bassissima inerzia termica e riduzione dei consumi.

INDIE produce acqua calda alla temperatura ideale attingendo dalla rete idrica.

INDIE garantisce una limitata formazione di calcare, grazie ad una particolare tecnologia di gestione delle termiche

Modello e specifiche

   INDIE 2     2 GRUPPI AUTOMATICI

Gruppi Capacità Caldaia Vapore Tensione Frequenza Potenza Caldaia Potenza Gruppo Servizi Peso Peso Spedizione
L V Hz W W W kg/lbs kg/lbs
2 12 230-400 50/60 3500 800 + 800 200 79/174 96/211
Macchine da caffè espresso italiane dal 1947 Tutti i prodotti