2GO

L’espresso professionale in capsule

La macchina per il caffè espresso a capsule 2GO risponde alla nuova esigenza delle realtà di accoglienza basso-consumanti come B&B, pasticcerie, aziende di catering, coffee corner aziendali ecc.  2GO è un progetto senza compromessi perché l’abbiamo fornita di un gruppo erogatore professionale, progettata per un basso consumo energetico, dotata di cappuccinatore e resa altamente personalizzabile. Il risultato è un espresso come quello del bar, ma con l’agilità e la facilità di gestione di una comune macchina da caffè a capsule da casa.

 

Condividi su Facebook Twitter Google+
2GO
Gruppo Erogazione
Montalatte Automatico
Scaldatazze
Capsule
2G0 Primo Piano

Caratteristiche

Gruppo professionale
Gruppo professionale

 

2GO è dotata di due esclusivi gruppi di erogazione professionali e brevettati, Il comando dell’erogazione è semiautomatico con pulsante di start e stop. Ogni erogazione utilizza una capsula per un caffè singolo. Ogni gruppo erogatore è dotato di circuito di riscaldamento dell’acqua di infusione mediante scambiatore di calore e resistenza elettrica, comandata da un termostato. Tale sistema permette il mantenimento di una temperatura ottimale del gruppo erogatore, sia durante l’erogazione sia quando esso non viene utilizzato.

Gruppo personalizzabile
Gruppo personalizzabile

Il gruppo professionale è progettato per accogliere, su richiesta, capusle di diversi standard e formati.

Controllo dell'autonomia
Controllo dell'autonomia

La macchina possiede un sistema di lettura RFID dell’etichetta posizionata sulla confezione di capsule, la quale riporta la quantità contenuta . Ad avvenuta erogazione di un numero di caffè pari alla quantità letta, la macchina si arresta e riprende a funzionare solo dopo la lettura di una nuova confezione. Un’apposita spia luminosa avverte l’approsimarsi dell’esaurimento scorte.

Cappuccinatore automatico
Cappuccinatore automatico

Oltre all’erogatore di vapore alimentato da una caldaia  dedicata, 2G0 incorpora anche il sistema di cappuccinatore automatico denominato SCS, che permette di preparare latte caldo con schiuma.
Il cappuccinatore preleva automaticamente il latte dal contenitore, lo scalda e lo monta.

Acqua purificata e sempre disponibile
Acqua purificata e sempre disponibile

Un addolcitore contenuto nella tanica di rifornimento acqua permette di eliminare il deposito di calcare,  asportando i sali di calcio e magnesio in essa contenuti. La tanica dell’acqua ha una capacità di 4,5 litri e consente alla macchina di operare al meglio in ogni condizione, senza il collegamento alla rete idrica.

Un piacere completo
Un piacere completo

Una parte non trascurabile della piacevolezza nella degustazione dell’espresso è data dalla temperatura della tazzina. Per questo 2GO è accessoriata di portatazze a riscaldamento elettrico con controllo automatico della temperatura. Il riscaldamento può essere attivato o disattivato.

Carrozzeria personalizzabile
Carrozzeria personalizzabile

Il corpo esterno della macchina può essere personalizzato con colori, marchi e grafiche a piacere, attraverso l’applicazione di una speciale pellicola.

Semplice e trasportabile
Semplice e trasportabile

2GO nasce per offrire un espresso di qualità in ogni luogo. Per metterla in funzione è sufficiente riempire di acqua  la tanica di rifornimento e allacciarsi ad una presa di corrente attraverso una comune presa Schuko, la stessa che si utilizza per i computer e molti altri elettrodomestici.  Due pratiche maniglie agevolano il trasporto mentre i quattro piedini regolabili agevolano la sistemazione. Dietro ogni buon espresso c’è un’ Elektra!

Il progetto
Il progetto

Per esaminare nei dettagli questo innovativo prodotto, scarica il progetto tecnico allegato. Per ogni altra informazione il nostro ufficio commerciale è a disposizione

Modello e specifiche

 

Macchine da caffè espresso italiane dal 1947 Tutti i prodotti