Eventi 17/05/2018

Splash Beverage &Hospitality Festival

Una grande opportunità per tutti gli amanti del caffè

 

Si avvicina la data del prossimo Splash Bartender Festival, il festival che lo scorso anno ha richiamato 800 iscritti e migliaia di spettatori. Un evento patrocinato dal comune di Bari in cui Bar Project Academy ed Elektra srl. saranno assieme per testare e proporre le news del mercato del caffè e del mondo della miscelazione.

Anche quest’anno Elektra sarà Sponsor Principale dell’evento che si terrà Lunedì 11 Giugno a Torre Quetta, Bari. Una lunga giornata dedicata a degustazioni, gare di bartending, workshop ed eventi da vivere sulla spiaggia.

Parole chiave della giornata saranno innovazione, condivisione e trasmissione di cultura in cui si investirà nei giovani, nel territorio e nel rispetto dell’ambiente.  Non sarà un evento solo fieristico, ma un vero e proprio festival del bartending in cui arricchirsi di sapere.

Il tema di questa edizione sarà “Puglia, miscela d’Oriente” e il litorale sud di Bari farà, in particolare, da cornice alle due competizioni:

Stirit Up Challenge, la gara di mixology dedicata a titolari e dipendenti dei locali pugliesi

– Coffee & Spirits evento aperto ad esperti mixologist che si cimentano nella preparazione di Cocktail a base di caffè.

 

 

In premio un Venice Coffee Tour

 

Il primo classificato del contest Coffee & Spirits, si aggiudicherà un buono per immergersi nel fascino di Venezia in un caratteristico Venice Coffee Tour e visitare l’azienda dove si fabbricano le macchine da caffè Elektra.

Al vincitore del contest Stir it Up Challenge, invece, Elektra sponsorizzerà un viaggio ad una delle fiere più innovative del settore mixology in cui respirare i trend del momento, la Barconvent di Berlino.

Durante l’evento saranno esposte le ultime novità tecnologiche dell’azienda Elektra fra le quali la rinnovata e innovativa KUP 2018.