Eventi 05/05/2017

ELEKTRA at SCAA Seattle 2017

Non poteva mancare la nostra presenza al Global Specialty Coffee Expo di Seattle tenutosi dal 20 al 23 Aprile scorso. Un grande successo!

Abbiamo portato in fiera l’eccellenza del Made in Italy insieme a Pino Impagliazzo di Caffè Lingo (Miami) e Rick Wishnow di America’s Best Coffee Roasting.

L’attenzione si è focalizzata sulla INDIE, l’ultima arrivata in casa Elektra che, con le sue peculiarità tecniche e un eccellente design, è la risposta ideale a tutte le esigenze del mondo dello specialty coffee.

Assieme alla INDIE abbiamo esposto la versione Origine della nostra Belle Epoque, il nostro gioiello di design dalla classe inimitabile in cui bellezza, funzionalità ed affidabilità si fondono suscitando sempre un grandissimo interesse.

La scelta di esporre l’Origine ha un grande significato in casa Elektra, che quest’anno festeggia i 70 anni di ininterrotta attività condotta dalla famiglia Fregnan.

Il prossimo appuntamento è al WOC, che si terrà dal 13 al 15 Giugno a Budapest, in attesa dell’HOST di Milano: l’evento culmine in cui ripercorreremo la storia dell’azienda, la forte passione che la anima e i successi che l’hanno fatta crescere giorno per giorno.

Un’ulteriore tappa che ci fa sentire orgogliosi di far parte di questa piccola-grande famiglia.

Grazie a tutti i nostri ospiti a Seattle, in particolar modo a Jim Duke (San Diego) e Valeri Kaligorsky (Ucraina).

See you soon!