Macchine per espresso fatte per durare


Soluzioni tecniche innovative, assemblaggio a mano, collaudi severi. Ogni macchina Elektra aspira alla perfezione.

Farà piacere sapere che ogni macchina per espresso, prima di essere consegnata, viene collaudata ininterrottamente per 48 ore; ma oltre a essere controllata nel suo assemblaggio finale, anche ogni suo pezzo è esaminato e vagliato con cura, anche in considerazione del fatto che più dell’80% dei componenti nasce direttamente in azienda.
Si pensi che per la linea Belle Epoque, quella che meglio identifica l’azienda, esiste un responsabile unico il quale è incaricato di seguire una ad una tutte le macchine in ogni fase di lavorazione, così da assicurarne l’indiscussa perfezione e il rispetto dei tempi di consegna.
Per tutti i modelli è assicurata una cura scrupolosa, anche nei particolari, dalla produzione sino all’imballaggio, anch’esso effettuato a mano, con meticolosità, al fine di ottenere condizioni ottimali per il trasporto.
In considerazione poi del lungo ciclo di vita di questo prodotto e della funzione di arredo che riveste, il suo design acquista un valore particolare e determinante. Questo aspetto, ben noto in azienda, ha spesso decretato il successo dei vari modelli, vincenti tanto sul versante “classico” quanto su quello “moderno”.
 
 
azienda-ffatte-per-durare